venerdì 10 marzo 2017

Nuove Interpretazioni FIBA


Risultati immagini per interpretazioni fiba

Si comunica che nella sezione Materiale Tecnico di questo sito sono state caricate le nuove Interpretazioni FIBA valide dal 01/03/2017.

Cliccare qui per accedere alla sezione.

mercoledì 15 febbraio 2017

Premiazioni e Riunione Tecnica del 23/02/2017



Si comunica che in occasione della prossima riunione tecnica riservata ad Arbitri e MiniArbitri è in programma la premiazione dei tesserati del GAP Udine che hanno raggiunto traguardi importanti e che si sono particolarmente distinti nel favorire la crescita delle giovani leve!!
Sarà quindi il turno di Daniele Galli, Franco del Fabro (per entrambi si festeggia il 35esimo anno di attività) e Gianguido Vanni degli Onesti (che ha raggiunto la quota dei 25 anni di arbitraggio).

L'appuntamento è quindi per

GIOVEDI' 23/02/2017 alle ore 20:00
presso la Palestra di via Colugna a Udine

In occasione del 70° anniversario dalla fondazione del GAP Udine (che cade proprio questa stagione sportiva) verranno organizzate altre importanti premiazioni e attività collaterali. Stay tuned!!

giovedì 9 febbraio 2017

Esordio in C Gold per Francesco Carbonera


Ancora importanti novità per il nostro GAP!! In occasione della partita Falconstar Monfalcone vs SportSchool Dueville di domenica scorsa ha fatto il suo esordio nel campionato di C Gold il nostro arbitro Francesco Carbonera (nella foto di Dario Chechet assieme al collega Gabriele Occhiuzzi).

Complimenti a Francesco per questo traguardo e auguri per questa nuova avventura!

giovedì 2 febbraio 2017

Inizio Corso per Ufficiali di Campo


Si comunica che la prima lezione del nuovo corso per Ufficiali di Campo è in programma MERCOLEDI' 15 febbraio 2017 alle ore 20:00 presso la sala piccola della palestra di Corno di Rosazzo (via XXV Aprile).

Le lezioni saranno tenute dall'Istruttrice UdC Eleonora Zoratto e avranno cadenza settimanale, concordata in occasione del primo incontro.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni scrivere a cia.ud@friuli-venezia-giulia.fip.it

martedì 10 gennaio 2017

Nuove modalità invio CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO


Si comunica a tutti i tesserati che dal 1° gennaio 2017 entrano in vigore le nuove norme per l'invio del certificato medico sportivo per la pratica dell'attività arbitrale.

Da quest'anno infatti il certificato medico in originale dovrà essere inviato direttamente al Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia contestualmente alla ricevuta per il rimborso della prestazione (importo massimo rimborsabile €42,00, esclusi dal rimborso gli arbitri amatori).

Ricordo di Marco Zilio

Si comunica a tutti i tesserati che la serata in memoria del compianto collega Marco Zilio è fissata per SABATO 14/01/2017 in occasione della partita interna della società Calligaris Corno di Rosazzo, militante nel campionato di serie C Gold.